سفارش تبلیغ
صبا ویژن

Come cambiare il rubinetto della mia cucina

 

interno

Se ti stavi chiedendo come cambiare il rubinetto della mia cucina ma non sai come fare, leggi questo articolo! Abbiamo elencato alcuni dei problemi più comuni e suggerimenti per semplificare il progetto. Continua a leggere per scoprire il modo migliore per cambiare un rubinetto della cucina! E ricorda che non è mai troppo tardi per iniziare. Con i suggerimenti di seguito, sarai sulla buona strada per installare un nuovo rubinetto in pochissimo tempo.

Chiudi l"acqua

Prima di iniziare, chiudi l"acqua del rubinetto. A volte, le valvole perdono per ragioni sconosciute, quindi assicurati che funzionino. Dovrai anche controllare per assicurarti che tutto sia collegato correttamente. Assicurati di avere un secchio a portata di mano per raccogliere l"acqua rimasta.

Quindi, utilizzare una chiave inglese regolabile per svitare la linea di alimentazione. Una volta fatto questo, stabilizzare il gruppo valvola con una pinza. Ciò impedisce alla valvola di ruotare quando la si rimuove.

Interni della cucina

Dovrai anche assicurarti di avere buone istruzioni. Le buone istruzioni conterranno informazioni sulla sicurezza. Assicurati di indossare occhiali disicurezza e di utilizzare un cacciavite 8 in 1 e leggili attentamente per evitare incidenti. Se non sei sicuro delle tue capacità, prendi in considerazione l"assunzione di un professionista o chiedi a un amico o un familiare di aiutarti. Se non sei sicuro di come modificare il tuo lavello cucina, assicurati di seguire tutte le precauzioni di sicurezza e di seguire attentamente le istruzioni. Dopo aver collegato le linee di alimentazione dell"acqua, allinea il nuovo rubinetto dietro il lavandino. Collegare le linee di alimentazione con la corrispondente valvola di alimentazione dell"acqua del rubinetto. Le valvole sono generalmente raccordi da 3/8 di pollice. Una volta completato questo passaggio, ora puoi installare il tuo nuovo rubinetto. Se lo fai da solo, avrai bisogno di una chiave inglese per installare il rubinetto. Dopo aver installato il rubinetto, ricontrolla l"installazione ispezionandola dall"alto.

Design della cucina

 

 

Pulisci l"area

Per cambiare il rubinetto della cucina, devi prima chiudere l"acqua. Quindi, svita i dadi sull"hardware di montaggio del rubinetto. Quindi, usa una chiave inglese per allentarli. Se i dadi sono arrugginiti, un olio penetrante aiuterà. Se lavori in una stanza buia, assicurati di utilizzare una luce da lavoro brillante. Dopo aver rimosso il rubinetto, pulire l"area con un panno umido.

Usa stucco da idraulico

A seconda del numero di passaggi che fai e della complessità del progetto, assumere un idraulico professionista per eseguire il lavoro può costare tra $ 200 e $ 480. A seconda di dove vivi e della difficoltà del progetto, assumere un idraulico per sostituire il rubinetto della tua cucinapotrebbe farti risparmiare centinaia di dollari in costi di manodopera! Con gli strumenti giusti, puoi completare il tuo progetto per un minimo di $ 20. Il costo di strumenti e materiali varierà, ma in media l"installazione di un nuovo rubinetto ti costerà da $ 120 a $ 250. Ciò include il onuov

rubinetto e qualsiasi materiale aggiuntivo, come stucco per idraulici, linee di alimentazione flessibili e altro ancor

 

arredamento cucina

Cerca un aiuto professionale

Cambiare il rubinetto della cucina è uno dei progetti di ristrutturazione della casa più semplici. Con un po" di pianificazione e strumenti comuni, un nuovo rubinetto può essere installato in poche ore. Tuttavia, potresti voler cercare un aiuto professionale se i tuoi tubi sono obsoleti o danneggiati. Se sei un idraulico per la prima volta, potresti voler assumere un idraulico professionista o assumere un tuttofare per eseguire il lavoro. Una volta che hai capito le basi per sostituire un rubinetto della cucina, sarai sulla buona strada per un rubinetto nuovo di zecca.